E-learning
Percorsi interaziendali
Coaching e Mentoring
Metodologie Formative
Project Management Academy sviluppa le aree strategiche e di lavoro al fine di supportare i clienti o sviluppare la propria maturità nel campo della gestione dei progetti attraverso quattro step:
- Analisi: Analizziamo le esigenze del cliente attraverso colloqui in sede, interviste ed attività di assessment;
- Progettazione: Progettiamo i percorsi di formazione e consulenza pienamente allineati ai requisiti espressi nella fase di analisi;
- Delivery: Coinvolgiamo i nostri migliori docenti nell’esecuzione del progetto formativo;
- Valutazione: Valutiamo l’efficacia delle attività svolte e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
I nostri obiettivi principali sono le Competenze e la Governance, cioè le persone e le organizzazioni. Abbiamo elaborato pratiche di gestione all’interno delle procedure PPP (Progetto, Programma, Portafoglio) sviluppando le competenze necessarie per compiere il lavoro e definendo le interfacce utili alla gestione delle attività organizzative come, ad esempio, la governance.
Il nostro framework
- Analisi
- Progettazione
- Delivery
- Valutazione